Alfa Romeo Stelvio, anteprima mondiale per i fans Instagram | GALLERY

3898 0
3898 0

Alfa Romeo Stelvio, la passione corre veloce su Instagram. Il Biscione ha serbato una bella sorpresa nello scorso week-end a Balocco, il provino ground, la pista ufficiale di prova dell’Alfa, ai fan del della Casa e soprattutto del nuovo attesissimo modello.

L’Alfa Romeo Stelvio è l’auto più attesa del 2017, non solo dai fan, ma in generale. Rappresenta il modello chiave per il rilancio del Marchio a livello mondiale, il SUV è la categoria di auto più apprezzata e soprattutto venduta, a ogni latitudine.

Una “prima assoluta” per 150 fan, convocati appunto con Instagram, un’abile mossa di propaganda, ma soprattutto una sorta di ricompensa a chi con tanta dedizione segue e sostiene le sorti del modello.

Anteprima mondiale e non è uno scherzo. L’Alfa Romeo Stelvio sarà presentata alla stampa a partire dal prossimo 21 febbraio proprio presso il Passo dello Stelvio, per i primi test su strada, attesi con grande trepidazione da tutti gli appassionati.

Alfa Romeo Stelvio Instagram
Alfa Romeo Stelvio, evento Instagram – Giovinazzi, terzo pilota Ferrari F1

Tra i presenti all’evento anche Antonio Giovinazzi, terzo pilota della Ferrari in F1.

La Stelvio, già disponibile nella First Edition, allestimento speciale col 2.0 turbo da 280 cv, trazione integrale, cambio automatico e dotazione completa a un prezzo di 57.300 euro, sarà disponibile anche col 2.0 benzina da 200 cavalli e coi 2.2 diesel da 180 e 210 cv. Al top la Quadrifoglio col 2.9 V6 made in Ferrari da 510 cavalli, che promette di dare battaglia ai SUV tedeschi, Audi, BMW e Mercedes, e inglesi, Jaguar e Range Rover, più performanti.

L’Alfa Romeo Stelvio, realizzata sulla piattaforma Giorgio, la stessa della Giulia, si annuncia come uno degli sport utility più appaganti per quanto riguarda il piacere di guida. Se, con le dovute proporzioni considerando i differenti peso, altezza da terra e stazza, manterrà la supremazia dinamica mostrata dalla berlina, potrà sperare in un futuro roseo. Intanto sale la febbre dell’attesa …

Ultima modifica: 22 Febbraio 2017

In questo articolo