In parecchi aspettano ancora Giulia Sportwagon. Non si farà, è stato annunciato nel 2017, la familiare sportiva inizialmente era stata valutata da Alfa Romeo. Ma poi si decise di puntare sulla berlina e su Stelvio. Lasciando nel limbo gli orfani di due generazioni di successo di Sportwagon, le sempre belle 156 e 159. LP Design però non si arrende. E propone un render di Giulia Sport Wagon GTA.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020, le novità
Giulia Sport Wagon GTA, una … perla
Dopo il bozzetto di Sport Wagon GTAm, che vedete sotto, ecco la versione meno estrema per estetica. Anche nel colore, un elegante Bianco perla.

L’ipotesi è di una versione molto sportiva, ed esclusiva. Le GTA e GTAm, oltre ai 540 cavalli, le carreggiate allargate e soprattutto l’alleggerimento di 100 kg, dispongono di un kit estetico e aerodinamico speciale. E di livree davvero esaltanti, omaggio al passato nelle corse: partono da un prezzo di 175.000 euro.

Per chi volesse sognare con qualcosa di più abbordabile, qui sopra l’ipotesi di Giulia Sport Wagon Veloce. Perseverare è diabolico, ma una Giulia giardinetta avrebbe davvero fatto la felicità di molti. Alfisti e non.
Tutte le Giulia Sport Wagon di LP Design: la galleria fotografica
Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2020, Raikkonen pronto al semaforo …
Ultima modifica: 12 Maggio 2020