Alfa Romeo Brennero, il percorso di completamento della gamma proseguirà con l’alto di gamma. E con il SUV del segmento E, quindi di dimensioni superiori allo Stelvio.
La presentazione del large sport utility del Biscione potrebbe avvenire a un anno di distanza proprio da quella dello Stelvio. Quindi al Salone di Los Angeles del 2017.
Il grande SUV anticiperà, con un percorso inverso a quello di Giulia-Stelvio, l’ammiraglia a tre volumi. Che dovrebbe segnare il ritorno del nome Alfetta.
Alfa Romeo Brennero, arrivano i V6 diesel
Il grande SUV dovrebbe essere assemblato, assieme alla grande berlina, nello stabilimento di Mirafiori. E dovrebbe adottare anche i V6 turbodiesel (come le Maserati) e i più potenti benzina. E in futuro anche powetrain ibridi e dotati di plug-in, ma le batterie dovranno essere più avanzate e leggere-
Ultima modifica: 21 Marzo 2017