Alfa Romeo 33 Stradale Blu Reale, la fuoriserie del Biscione (qui tutte le informazioni) si mostra in un nuovo colore, che affianca gli altri mitici Rosso Alfa e al Rosso Villa d’Este.
Il Centro Stile Alfa Romeo ha rilasciato immagini della 33 Stradale nella i livrea Blu Reale, una tinta di carrozzeria che evoca il suo glorioso passato.
L’auto da sogno della Casa di Arese, che sarà realizzata in 33 esemplari, col motore V6 da oltre 620 cavalli o il powertrain elettrico da 750 cv a circa 2 milioni di euro di prezzo, è l’ispirazione del 33 Stradale Day, la festa che sarà celebrata dai 250 Club Alfa Romeo del mondo domenica 3 marzo.
Un evento speciale, la nuova livrea Blu Reale riprende quella di un modello di 33 Stradale originale del 1967 restaurata nel 2020 da Egon Zweimüller.

Alfa Romeo 33 Stradale Blu Reale, la storia continua …
Una data simbolica, 3 – 3 (3 marzo) che richiama il nome della nuova fuoriserie Alfa Romeo, “manifesto” di ciò che il Marchio italiano può fare – e farà, secondo le promesse del Ceo Jean-Phlippe Imparato – in termini di stile ed esperienza di guida. Il futuro dei pezzi speciali del Biscione pare promettere bene.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 4 Marzo 2024