Ayvens è il nuovo Marchio di ALD Automotive / LeasePlan che raggruppa le due società sotto un’unica identità, rappresentando, così, un ulteriore passaggio di crescita per l’azienda, dopo l’approvazione del piano triennale di sviluppo strategico.
Il nuovo brand sarà lanciato nel 2024 nei 44 paesi in cui è presente ALD Automotive | LeasePlan, che vanta la più estesa copertura geografica nel settore.Sarà utilizzato per tutti i segmenti di clientela (grandi aziende, PMI, professionisti e privati) e su tutti i canali disponibili, in particolare nell’ecosistema digitale della società, attualmente in crescita. In Italia, il nuovo marchio sarà lanciato operativamente nel secondo trimestre del 2024.
Ayvens mira a rafforzare l’identità e il posizionamento di ALD Automotive e LeasePlan, che già godono di grande reputazione sul mercato, mettendone in risalto le caratteristiche e i valori che la contraddistinguono. La mission della nuova realtà, come recita il pay off Better with every move, è infatti quella di migliorare la vita di tutti i giorni offrendo una mobilità più semplice, più intelligente e più sostenibile.
In particolare, l’obiettivo del gruppo Ayvens è diventare il principale player globale della mobilità sostenibile. Con la più grande flotta di veicoli elettrici multimarca al mondo su un totale di 3,4 milioni di veicoli gestiti, l’azienda punta ad essere la prima realtà del settore a raggiungere l’obiettivo europeo Net Zero e a incrementare il proprio impegno nella trasformazione digitale.
Ayvens, le parole di Tim Albertsen, CEO di Ayvens, ex ALD Automotive | LeasePlan:
“Ogni giorno abbiamo l’opportunità di migliorare il settore, tutti possiamo, e dobbiamo, fare la nostra parte. Unendo le forze, la nostra azienda è pronta a fare da apripista verso un’ampia diffusione della mobilità sostenibile, grazie all’ampiezza, alla copertura, alla competenza del servizio e all’impegno per l’innovazione che ci caratterizzan. In quanto protagonisti sul mercato, sfrutteremo la forza della nostra leadership per plasmare il futuro della mobilità e raggiungere l’eccellenza. Il nuovo brand consentirà a 15.700 dipendenti di condividere un’identità comune ed esprimerà la capacità di evolversi per soddisfare le esigenze della clientela attraverso una maggiore libertà di scelta; contribuirà inoltre ad attrarre i migliori talenti da tutto il mondo”.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 17 Ottobre 2023