Mitsubishi Outlander Sport (ASX), al Salone di New York il restyling

Mitsubishi Outlander Sport, conosciuta in Italia come ASX si aggiorna al Salone di New York. Si tratta di un restyling non rivoluzionario , anche perché l’ultima “rinfrescata” risale al 2016. Un aggiornamento per il 2017, con il frontale che presenta nuove luci a LED verticali e la mascherina con qualche dettaglio inedito. Finezze da intenditori, più nette sul retro, grazie a finiture cromate sul portellone e ad un nuovo paraurti.

Anche l’abitacolo ha beneficiato di un nuovo tocco. Con finiture migliorate e una nuova leva del cambio. Ma soprattutto si aggiorna l’infotainement. Con il display da 7” che ora è accessibile per Apple CarPlay e Android Auto.

I motori rimangono gli stessi, almeno per il mercato USA. Due benzina quattro cilindri. Il 2.o da 148 e il 2.4 da 168 cavalli, abbinabili al cambio automatico e alla trazione integrale.

Personalizzazione

C’è il pack Touring, che propone alcuni sistemi di assistenza alla guida. Quali il Forward Collision Mitigation, il Lane Departure Warning e l’Automatic High Beam, la retrocamera e infine anche il tetto panoramico.

Ultima modifica: 6 Aprile 2017

In questo articolo