Mitsubishi Outlander Sport (ASX), al Salone di New York il restyling

5218 0
5218 0

Mitsubishi Outlander Sport, conosciuta in Italia come ASX si aggiorna al Salone di New York. Si tratta di un restyling non rivoluzionario , anche perché l’ultima “rinfrescata” risale al 2016. Un aggiornamento per il 2017, con il frontale che presenta nuove luci a LED verticali e la mascherina con qualche dettaglio inedito. Finezze da intenditori, più nette sul retro, grazie a finiture cromate sul portellone e ad un nuovo paraurti.

Anche l’abitacolo ha beneficiato di un nuovo tocco. Con finiture migliorate e una nuova leva del cambio. Ma soprattutto si aggiorna l’infotainement. Con il display da 7” che ora è accessibile per Apple CarPlay e Android Auto.

I motori rimangono gli stessi, almeno per il mercato USA. Due benzina quattro cilindri. Il 2.o da 148 e il 2.4 da 168 cavalli, abbinabili al cambio automatico e alla trazione integrale.

Personalizzazione

C’è il pack Touring, che propone alcuni sistemi di assistenza alla guida. Quali il Forward Collision Mitigation, il Lane Departure Warning e l’Automatic High Beam, la retrocamera e infine anche il tetto panoramico.

Ultima modifica: 6 Aprile 2017

In questo articolo