Lamborghini Huracan Tecnica e STO sulle strade della Sardegna | VIDEO

477 0
477 0

Lamborghini Huracán Tecnica e STO sulle strade della Sardegna. Per la prima volta dal suo lancio dinamico, la Tecnica ha messo in mostra le sue diverse anime.

Le sinuose e panoramiche strade della Sardegna sono state lo scenario perfetto per mostrare sia il suo indiscutibile orientamento verso le prestazioni, sia il fun – to – drive che trasmette a chiunque si metta al volante.

Punto di partenza e di arrivo di questa Lamborghini Lifestyle Experience è stata la Lamborghini Lounge situata presso il marina di Porto Cervo.

Per il quarto anno consecutivo, la temporary lounge ha aperto per oltre due mesi le sue porte ai clienti e alle loro famiglie, così da restare sempre in contatto con il brand o di prendere appuntamento per sessioni di configurazione della loro prossima vettura con uno specialista e l’offerta esclusiva che il programma Ad Personam offre ai clienti della casa automobilistica supersportiva italiana.

Ad Personam ha costantemente ampliato le possibilità di personalizzazione, all’apparenza infinite, e il suo successo è confermato dalla domanda in costante crescita dei clienti.

La Huracán Tecnica, non è stata l’unica protagonista sulle strade sarde, poiché accompagnata da sua sorella, la Huracán STO, ancora più orientata verso la pista e le prestazioni.

Leggi ora: Huracan STO, la prova di QN Motori

Le configurazioni colorate della Tecnica e della STO non solo hanno impressionato numerosi passanti, ma hanno anche rappresentato l’opportunità di realizzare alcune foto e video indimenticabili sull’isola italiana.

Lamborghini Huracan Tecnica e STO sulle strade della Sardegna, le foto

Ultima modifica: 18 settembre 2022

In questo articolo