Viaggi in sicurezza in estate, i consigli di Arbre Magique, Bullock e My car

895 0
895 0

Per molti italiani le ferie estive sono alla porte e per tanti significano viaggi in auto. Prima di mettersi alla guida è opportuno far controllare l’auto per viaggiare in tranquillità e non avere brutte sorprese durante il tragitto sia esso di breve o lunga distanza.

Viaggi sereni con prodotti adatti

Proprio per venire incontro alle esigenze di tutti Bullock, Arbre Magique e My Car hanno selezionato alcuni prodotti e consigli per mettersi alla guida, abbandonare ogni pensiero e godersi la vacanza.

Prima di tutto è bene controllare il motore. Sia esso a benzina o diesel è opportuno svolgere un’azione risolutiva attraverso il pulitore iniettori Bullock, e ottenere così le corrette performance dai cavalli automobilistici.

Grazie alla sua formula detergente concentrata con tecnologia Clean Up, questo additivo rimuove i depositi sugli iniettori già dal primo utilizzo ripristinando la corretta erogazione del flusso del carburante.

Da utilizzare ogni 5000 km, questo additivo riduce e previene l’accumulo di depositi sulle valvole di aspirazione e nella camera di combustione ed è efficace anche in caso di iniettori particolarmente intasati.

Un suo uso constante permette infine di ripristinare le prestazioni e l’efficienza originali del motore, riducendo i consumi – fino al 3.5% per le motorizzazioni diesel – le emissioni e i gas di scarico.

Durante la guida, in estate, il parabrezza della vettura è soggetto ad essere facilmente sporcato da molteplici insetti che si attaccano al vetro anteriore limitando la visibilità a chi guida. Per evitare spiacevoli sorprese è bene verificare sempre la vaschetta del liquido lavavetro controllando che il livello sia ottimale.

Grazie al Lavavetro Concentrato 4 Stagioni My Car pronto all’uso, i vetri di parabrezza e lunotto saranno sempre sgrassati e puliti.

Grazie alla sua speciale formula, infatti, il liquido rimuove la polvere, gli insetti e i residui grassi e oleosi dello smog senza lasciare aloni, garantendo massima visibilità e sicurezza.

Inoltre, il lavavetro My Car non intacca la vernice, le cromature e mantiene elastiche le parti in gomma come guarnizioni e spazzole tergicristallo prevenendo la formazione del calcare sia nella vaschetta che negli ugelli.

Viaggi … profumati

La profumazione ideale per il viaggio? Arbre Magique propone Summer Dream, una profumazione ispirata alle giornate estive, dove le note agrumate iniziali si fondono amabilmente con sfumature aromatiche e fiorite evocando le prime sensazioni ed emozioni di inizio vacanza.

A questi aromi, con le sue note inconfondibili, arriva l’ambra che richiama alla mente le dolci e profumate giornate d’oriente trascorse in spiaggia o tra le strade di città incantate.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 4 Luglio 2023