Come si carica una ebike in auto | VIDEO

1075 0
1075 0

Come si carica una ebike in auto? Thok presenta un tutorial che spiega come caricare correttamente la propria e-mtb su un mezzo a quattro ruote.

Lo fa utilizzando un van Mercedes-Benz, un partner con cui condivide da tempo finalità ed idee.

Mercedes-Benz, infatti, è stata l’azienda che per prima ha creduto nelle potenzialità dell’allora start-up cuneese, ed ha deciso di affiancare e supportare il giovane brand in un momento in cui il nome “Thok E-Bikes” era sconosciuto.

Mercedes-Benz si è occupata di fornire a Thok tutti i veicoli necessari agli spostamenti di personale e di attrezzatura, garantendole sicurezza, comodità e grande capacità di carico.

Sullo Sprinter

Il vano dello Sprinter, ad esempio, il mezzo aziendale che Thok utilizza per gli eventi e le fiere, può caricare fino a 17 bici Thok oltre a tutto il materiale espositivo, che per un’azienda come questa comprende 4/5 gazebo, pareti, bandiere, roll up e l’attrezzatura meccanica, con grandi cassette porta-attrezzi e cavalletti espositivi. Invece, nel Classe V, l’auto della flotta, Thok si sposta in viaggio e trasporta spesso un bel numero di biciclette.

 

Ultima modifica: 3 giugno 2021

In questo articolo