Natale: cosa regalare a un appassionato di auto? Una prova in pista

14793 0
14793 0

Un regalo di Natale originale e diverso dai soliti oggetti per chi ama le auto? Ecco la soluzione adatta a voi: una prova auto. Il destinatario del dono potrà provare l’auto dei suoi sogni, che sia una Ferrari, una Lamborghini, o ancora un’auto da rally o una monoposto. Ecco qualche proposta interessante.

Leggi anche: Cinque regali da fare assolutamente agli appassionati di auto

MOTORI IN PISTA, SMARTBOX

La ormai classica formula della Smartbox, un cofanetto che comprende 640 attività di guida sportiva su circuito o strada, dall’auto al quad, passando per i kart. Vi si possono trovare tante offerte per una guida sportiva per una o due persone. Un metodo per evitarsi l’imbarazzo della scelta e lasciare libertà di preferenza a chi riceve il regalo.

RSE ITALIA, UN GIRO IN PISTA

Un regalo che lascia il segno: un giro in pista con una supercar. Fra i tanti modelli si possono scegliere Ferrari F430, Ferrari F458, Lamborghini Gallardo, Porsche 997 GT3 o Maserati Granturismo. Una lista parziale dei gioielli a quattro ruote che si possono avere tra le mani per un giorno.

IL BUONO REGALO PURESPORT

Una gift card che ha l’enorme vantaggio di permettervi di regalare un’esperienza di guida senza dover scegliere il prodotto nello specifico al momento dell’ordine. Infatti il possessore del buono regalo avrà la possibilità, entro 12 mesi dall’acquisto, di scegliere una qualsiasi tipologia di esperienza presente sul sito Puresport, usando come pagamento il valore della gift card ricevuta in regalo.

SOGGIORNO IN CENTRO BENESSERE VICINO ALL’AUTODROMO DELL’UMBRIA

Se è un regalo per la vostra dolce metà, potrete approfittarne per un weekend insieme fuori porta. Non solo lui (o lei) potrà sperimentare l’ebbrezza di essere alla guida di una autentica monoposto, indossando per un giorno la tuta da pilota presso l’Autodromo dell’Umbria (a Magione, PU), ma, arrivando la sera prima della prova, vi potreste godere insieme il Centro Benessere Casali del Benessere La Rocca Lago Trasimeno. Vi preparerete in relax alla giornata piena di adrenalina che vi aspetta. Le prenotazioni e le informazioni si possono ottenere telefonicamente allo 0742.849090.

GUIDARE AUTO DA RALLY AL CIRCUITO INTERNAZIONALE LE COLLINE

Se il sogno del tuo amico è pilotare un’auto da rally, allora ecco un regalo decisamente completo per provare il piacere unico di sfrecciare su un tracciato sterrato sulla pista del Circuito Internazionale Le Colline di Chignolo Po, a pochi chilometri da Pavia, dove potrà girare per 3, 6 o 9 giri a bordo di una vettura da rally a sua scelta.

Ultima modifica: 28 Novembre 2017