Cinque regali da fare assolutamente agli appassionati di auto

5131 0
5131 0

Chi ama le auto e i motori in generale è facile da accontentare con un dono perfetto per il suo compleanno. Non stiamo ovviamente parlando una vettura nuova, ma tra accessori e idee originali ecco i nostri cinque must per un regalo “rombante”.

LA DASH CAM
Si tratta di una telecamera che viene montata sul parabrezza in senso di marcia, oppure verso il conducente, ed è utilizzata per riprendere ciò che avviene fuori e dentro l’auto. Si monta grazie a una ventosa, si collega alla presa di corrente dell’auto e ha una memoria interna che registra e che si può svuotare automaticamente. Perfetta per chi vuole avere sempre tutto sotto controllo.

AURICOLARI BLUETOOTH
Se l’auto del destinatario del regalo non ha il bluetooth incorporato, gli auricolari sono il regalo ideale, così che possa telefonare restando comunque concentrato sulla guida.

MODELLINI DELLE AUTO PREFERITE
Le macchinine sono la passione di tutti i bambini, ma quando si cresce per molti l’amore per le auto resta e il modellino è il regalo ideale. Informatevi sulle preferenze, andrete a colpo sicuro.

UNA STAMPA VINTAGE
Chi ama le auto ha una passione così forte che la esprime anche attraverso la propria casa, tra modellini e accessori: perché dunque non donare una stampa antica di una vettura? Inquadratela e sarà un regalo davvero elegante.

UN GIRO DI PISTA
Se guidare è l’hobby più grande non ci si limita a farlo solo per strada. Farete un dono gradito con un buono per un giro in pista.

Ultima modifica: 21 Agosto 2017