Festa dei nonni: i regali per gli appassionati di auto

2317 0
2317 0

I nonni, si sa, sono una risorsa incredibile. Donano ai nipoti tempo e amore, senza riserve e con piena disponibilità. Se ricambiare è quasi impossibile, possiamo però pensare a un regalino da acquistare o che i nipotini possono preparare con le proprie mani. Ecco qualche idea per i nonni appassionati di auto.

PORTACHIAVI CON IL DAS

Un regalo unico per le chiavi dell’auto del nonno: scegliete una forma base, procuratevi un panetto di das bianco, delle tempere e un cerchio da portachiavi. Create la formina che più vi piace, bucatela nella parte superiore per far passare il cerchio, lasciatela asciugare e, una volta pronta, dipingetela a piacere con colori e pennelli.

LIBRO SULLE AUTO

La storia di uno dei piloti preferiti o del marchio dell’auto del nonno, o ancora un libro fotografico della storia di una macchina importante: un libro è sempre apprezzato. Ecco qui i nostri consigli:

Cinque libri da non perdere se si amano le auto e i motori

UN MODELLINO

Da costruire insieme, il modellino è un’attività creativa e divertente per nonni e nipoti. Non scegliete nulla di troppo complesso e ricordatevi che in fondo il tempo condiviso è il regalo più importante.

UNA T-SHIRT

Online se ne trovano con scritte e citazioni davvero molto divertenti per gli appassionati di auto, come anche i gadget (tazze, ombrellini, cappelli, portachiavi, sciarpe). Perfetti per i nonni più alla mano.

UN DISEGNO

Una piccola opera d’arte creata da un nipotino può valere più di mille regali costosi: soprattutto se il bimbo è piccino, coinvolgetelo in un disegno che raffiguri l’auto e il nonno, che ne rimarrà sicuramente commosso.

Leggi anche: Cinque regali da fare assolutamente agli appassionati di auto

Ultima modifica: 27 Settembre 2017