Exclusive Manufaktur per Porsche 911 Turbo S Cabriolet

1628 0
1628 0

Il trattamento di bellezza tocca anche alla novenundici scoperta più veloce. Dopo Porsche 911 Turbo S Coupé la divisione Exclusive Manufaktur ha mostrato le sue specialità sulla Cabriolet.

Exclusive Manufaktur per Porsche 911 Turbo S Cabriolet 2

Leggi anche: la personalizzazione di Porsche 911 Turbo S Coupé

Aggiungendo raffinatezze ai 650 cavalli di potenza e gli 800 Nm di coppia. Che andranno a incrementare il  prezzo di partenza di 238.435 euro. In cambio di una personalizzazione con numerose opzioni. Molto apprezzate, perché ormai il 25% di tutte le Porsche 911 è acquistato con il “trattamento” Exclusive Manufaktur.

La 911 Turbo S Cabriolet di Exclusive Manufaktur esibisce una livrea esterna bianca abbinata a cerchi argento. Il plus è nell’bitacolo, per la prima volta sulla nuova generazione, con la plancia bicolore: ardita, ma senza andare fuorigiri.

La parte superiore, volante, cruscotto, pannelli e console, è in pelle rosso Bordeaux. La parte inferiore, compresi i sedili (dotati di cuciture speciali, al pari dei pannelli), in pelle bianco Crayon. A contrasto i tappetini, rossi bordati di bianco. Un bell’equilibrio.

Bicolore su tutte le 911

Sono disponibili tre combinazioni per gli interni: Black/Slate Grey, Graphite Blue/Mojave Beige e Slate Grey/Iceland Green. Tali opzioni saranno disponibili su tutte le versioni della sportiva.

Leggi anche: Porsche 911 Turbo S, i segreti della più potente

 

Ultima modifica: 22 Aprile 2020

In questo articolo