Bentley Mulsanne Extended Wheelbase Limited Edition

2196 0
2196 0

Mulsanne Extended Wheelbase Limited Edition, quindici pezzi speciali per la Cina. L’imponente ammiraglia,lunga ben 5,83 metri, un passo di 3,52 metri, viene realizzata in una versione speciale.

Bentley Mulsanne Extended Wheelbase Limited Edition 4

Opera della divisione Mulliner, da sempre specializzata nel personalizzare al top del lusso. Un mondo a parte, senza limiti. Mulsanne Extended Wheelbase Limited Edition è disponibile solo con due colori esterni, Black Velvet e Onyx, impreziositi dalle finiture Gold.

I cerchi in lega a 21 pollici (lucidati) sono dedicati, al pari della griglia della calandra, che mostra un motivo a “rete“.

Fedele al suo retaggio, questa serie speciale si differenzia nell’abitacolo. Legni pregiatissimi sono abbinati a pelli altrettanto esclusive nei colori Newmarket Tan, Fireglow e Shortbread,

Omaggio a Londra

Mulsanne Extended Wheelbase Limited Edition sarà consegnata solo in Cina, ma la dedica è a Londra. Su plancia e schienali di sedili infatti appare la skyline della City.

La vettura è spinta dal V8 sovralimentato di 6.7 litri capace di erogare 513 cavalli. E ben 1020 Nm di coppia da 1.750 giri. Accelera da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e tocca una velocità massima di 296 chilometri orari.

 

Ultima modifica: 19 Dicembre 2019

In questo articolo