Kate Upton non è un Vip come tutti gli altri. Al di là della questione estetica, la top model americana ha mostrato di trovarsi decisamente a suo agio in pista. In occasione della gara di Formula E a Montreal, la 25enne del Michigan si è seduta sul sedile del passeggero di una Bmw i8.
Alla guida Alejandro Agag, il boss del campionato. Per niente spaventata, a differenza di altri colleghi e colleghe Vip che hanno vissuto un’esperienza simile testimoniata dai video in rete, Kate Upton si è divertita tantissimo. Nessun urlo o mani davanti agli occhi, implorando il pilota di rallentare.
Anzi, quando Agag le ha chiesto di dirgli se andare più forte la top model già sulla copertina di Sport Illustrated nel numero speciale sui costumi da bagno non se l’è fatto ripetere due volte. “Vai più veloce che puoi, spaventami“, ha detto molto divertita con lo splendido sorriso costantemente stampato in faccia.
“Non ti sei spaventata per niente“, le ha detto Agag quasi sorpreso. “No, è molto divertente“, ha risposto la Upton. Affrontato il rettilineo di partenza (“qui la spingiamo al massimo“) arriva la fine del giro. Non c’è un sospiro di sollievo per Kate, ma un briciolo di delusione per la fine del divertimento.
Ultima modifica: 8 Agosto 2017

