BMW i5, la media elettrica nella sua prima immagine ufficiale | VIDEO

6618 0
6618 0

BMW i5, la media elettrica compare al minuto 3’e 13″ del video. L’auto è stata anticipata da un filmato ufficiale della Casa Bavarese sul suo sito stampa nazionale.

Ecco le prime immagini, sotto forma di teaser, del modello che potrebbe essere presentato al Salone di Francoforte. Un’auto di medie dimensioni. In verità già annunciata da BMW come modello tra la citycar i3 e la sportiva i8.

BMW i5, la media elettrica nella sua prima immagine ufficiale

BMW i5, ancora tutta segreta

Crossover, berlina-coupé a quattro porte. Della i5 c’è solo questa immagine. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per saperne di più. Ma il sasso è stato lanciato. Si tratta un’auto elettrica a quattro porte, su questo non ci sono dubbi. Rivale della Tesla Model 3 e della nuova Nissan Leaf. Probabilmente come dimensioni sarà simile, ma il listino sarà forse più alto. La vera sfida sarà sull‘autonomia e la potenza delle batterie. E sui sistemi di guida autonoma.

Rimane da vedere quando sarà commercializzata, anche se il 2019, rimane una data probabile. Di fatto il gap con Tesla rimarrebbe di un anno circa. Le doti di efficienza, i tempi di ricarica e le tecnologie di assistenza saranno fattori chiave. Non rimane che aspettare il Salone di Francoforte, quando sarà tolto il velo al mezzo.

 

Ultima modifica: 8 Settembre 2017

In questo articolo