Montezemolo ci crede: “Ferrari puoi vincere” Lettera consegnata a tutti i collaboratori

1241 0
1241 0

Montezemolo sprona l’ambiente: “Dobbiamo tirare fuori il massimo da ognuno di noi. Anche Massa deve dare di piu'”

Bologna, 21 maggio 2012 – Dopo il buon inizio di Alonso, Luca di Montezemolo crede nella vittoria finale. E per dare “un segnale di forte stimolo e fiducia” ha scritto una lettera consegnata a tutti i collaboratori alla vigilia della partenza per il Gran Premio di Monaco.
 

”Il Mondiale dipende da noi – scrive il presidente della Ferrari -.  Il campionato e’ apertissimo, fino ad oggi non c’e’ stato un dominatore. Una serie di circostanze e il lavoro sin qui fatto per migliorare la macchina, oltre alle grandi
capacita’ di Alonso, ci portano ad essere – dopo cinque gare – in testa al Mondiale. Dobbiamo approfittarne cercando di tirar fuori da ognuno di noi il massimo, a casa e in pista, compreso Massa che deve portarci i risultati che ci aspettiamo da lui”.
 

”So da Domenicali, con il quale sono in continuo contatto, quanto sia forte l’impegno di tutti voi – prosegue la lettera -. Di questo sono sicuro anche perche’ il vincere il Mondiale dipende solo ed esclusivamente da noi: dalle nostre capacita’, dalla nostra creativita’, dal nostro metodo di lavoro, dalla nostra determinazione, dalla nostra voglia di dimostrare che siamo i migliori”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017