Marchionne: “Il futuro Lancia dipende dal successo della Ypsilon”

L’ad di Fiat punta forte sul modello in uscita nel 2011: “Vogliamo produrne piu’ di centomila l’anno”

Roma, 17 gennaio 2011 – “Dal successo della Ypsilon dipende il futuro del marchio Lancia”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, al portale polacco ‘Rz.Pl’, che ha rilanciato alcune dichiarazioni del manager italo-canadese durante una tavola rotonda al salone dell’auto a Detroit.
 

“Questa vettura – ha proseguito – deve essere perfetta sotto ogni suo aspetto. Sappiamo che l’unione tra la stilistica italiana e la qualita’ polacca e’ positiva”. Marchionne ha sottolineato che questo connubio si e’ gia visto con la ‘500’.
 

L’ad del Lingotto ha ribadito che “vogliamo produrre un po’ sopra le 100mila Ypsilon l’anno, ma la produzione sara’ incrementata”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017