Nuova Classe R Stile e versatilita’ ai massimi livelli

1045 0
1045 0

Sono complessivamente sei le motorizzazioni disponibili per la nuova Mercedes, V6 e V8, con potenze da 140 kW/190 CV a 285 kW/388 CV

Aosta – Stile rinnovato, massimi livelli di comfort nei lunghi viaggi e versatilita’ unica, queste le caratteristiche distintive della nuova generazione di Classe R. Dopo circa 7.000 unita’ immatricolate in Italia dal lancio sul mercato nel 2005, il design di Classe R si presenta ancora piu’ ricercato e carismatico. Il frontale completamente rinnovato reinterpreta il design dei SUV Mercedes-Benz, conferendo alla nuova Classe R uno stile ancora piu’ personale.

Anche gli interni di Classe R Nuova Generazione conquistano al primo sguardo: gestione ottimizzata degli spazi, comfort d’eccellenza e materiali pregiati. Grazie alle due misure di passo ed alla trazione integrale 4MATIC, la nuova generazione di Classe R offre elevati livelli di versatilita’.

I moderni propulsori benzina e diesel rendono la nuova Classe R ancora piu’ intrigante grazie alla straordinaria erogazione di coppia e potenza. Vittorio Braguglia, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia commenta: “Abbiamo apportato modifiche di fondo alla Classe R che l’hanno resa ancora piu’ accattivante e raffinata, mantenendo pero’ i vantaggi di questo concept unico di vettura. Grazie agli accorgimenti tecnici della strategia BlueEFFICIENCY, abbiamo reso il model year 2010 di Classe R il modello piu’ parsimonioso ed ecologico del segmento”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017