Arriva la Panda 2011, gamma rinnovata per la storica vettura

1352 0
1352 0

Rinnovamento in casa Fiat: la Panda si presenta sul mercato con la gamma 2011

 <<Fiat Panda si rinnova offrendo una maggiore razionalizzazione della gamma 2011 e interessanti novita’ nel campo dei motori (benzina e diesel) e dello stile (esterni e interni). Il tutto senza mai rinunciare alle peculiarita’ vincenti della super-compatta Fiat – design innovativo, tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita a bordo – che ne hanno decretato l’indiscussa leadership nella sua categoria.

 

<<Il modello Panda non e’ semplicemente una citycar, ma una vera e propria ‘piattaforma’ sulla quale Fiat ha creato un’intera famiglia di automobili con tecnologia e cura del dettaglio da categoria superiore. Un esempio? Con 9.250 euro (prezzo chiavi in mano) e’ possibile acquistare la versione di attacco della nuova gamma (Panda Actual 1.2 da 69 CV) che offre una motorizzazione gia’ Euro5 – con ben 15 CV di potenza in piu’ rispetto all’attuale versione – e contenuti interessanti quali ABS+EBD, airbag anteriore e nuovi tessuti>>, continua la nota.

 

<<Inoltre, con la nuova gamma 2011 Fiat Panda segna un ulteriore passo nella sua lunga storia – lanciata nel 1980 e’ stata finora venduta in oltre 6 milioni di esemplari – punta a consolidare la propria supremazia nel segmento offrendo una gamma articolata che comprende motorizzazioni tradizionali (benzina e gasolio) tutte omologate Euro5 o alternative (metano e GPL), oltre a versioni con trazione anteriore o integrale>>, continua la nota Fiat.

 

<<Il lancio della Panda MY 2011 sara’ accompagnato da alcuni nuovi episodi della campagna pubblicitaria con protagonista l’irriverente voce di Piero Chiambretti che ci spieghera’ le novita’ della gamma Panda: dai nuovi interni, alle nuove colorazioni, ai nuovi motori euro 5. Ma il modo in cui lo fara’ sara’ come al solito inaspettato, in linea con il claim Panda: ad esempio, in uno dei due nuovi soggetti tv, vedremo la Panda infilzata in uno spiedo ruotare all’interno di un girarrosto. La campagna ideata dall’agenzia Leo Burnett sara’ on air la settimana prossima e prevedera’ anche un nuovo divertente soggetto radio>>, conclude la nota.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017