Nuova Mercedes Classe C Coupe’ in produzione a Brema

909 0
909 0

Un nuovo fiore all’occhiello per l’attuale gamma Mercedes-Benz in produzione a Brema, che comprende gia’ le versioni Berlina, Station-Wagon e il Suv compatto Glk

Lo stabilimento Mercedes-Benz di Brema si prepara ad ospitare la produzione di un quarto modello della gamma di Classe C. A partire dal 2011 la nuova versione Coupe’ andra’ ad aggiungersi agli attuali tre modelli prodotti su una linea di montaggio estremamente flessibile. Un nuovo fiore all’occhiello per l’attuale gamma Mercedes-Benz in produzione a Brema, che comprende gia’ le versioni Berlina, Station-Wagon ed il Suv compatto GLK.

“La decisione del board di produrre qui a Brema anche la futura versione Coupe’ di Classe C – ha affermato Peter Schabert, Direttore dello stabilimento Mercedes-Benz di Brema – rappresenta un’altra pietra miliare sulla nostra strada per diventare il centro di competenza per questa gamma Mercedes-Benz ed e’ un’ulteriore conferma della fiducia nelle capacita’ produttive e negli standard qualitativi del team di Brema”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017