Fiat 500 Barbie pronta per il tour

880 0
880 0

La Casa automobilistica torinese l’ha progettata in occasione del suo cinquantesimo compleanno

 

Tutti la stavano aspettando e finalmente e’ tornata: la Fiat 500 di Barbie che la Casa automobilistica torinese ha voluto studiare, progettare e creare appositamente per lei in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

Questa originale automobile, che e’ stata acquistata da Mattel a fine novembre 2009 in occasione dell’asta Charity per Save the Children, torna ora protagonista di un tour che attraversera’ i piu’ grandi Centri Commerciali di tutta Italia. L’automobile un po’ glamour, molto fashion, con un pizzico di ironia ed estremamente simpatica, esattamente come Barbie sa essere, sara’ in esposizione in aree di primissimo piano all’interno degli ipermercati coinvolti nell’operazione.

Dopo la tappa presso Auchan Casamassima di Bari dal 23 al 27 marzo, e’ in corso quella al Conad Bologna, che si concludera’ domani. I prossimi appuntamenti con il tour sono: Iper Seriate (6 – 18 aprile), Panorama Tiburtina Roma (21 – 25 aprile), Panorama Lunghezza Roma (6 – 9 maggio), Carrefour Tor Vergata Roma (data da definire), Iper Orio al Serio (17 – 23 maggio), Iper Varese (24 – 30 maggio), Ipercoop Ravenna (17 – 20 giugno) e Conad S. Stefano Magra (prima settimana di settembre da definire). Durante la prima settimana di giugno, la Fiat 500 sara’ a Trieste in Via Santa Caterina, definita dal Comune “la via dei ragazzi”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017