La tedesca DB Fuhrpark viaggia con Fiat

884 0
884 0

Il gruppo torinese fornira’ 1.000 unita’ tra veicoli commerciali leggeri e vetture

{{IMG_SX}}Fiat ha firmato un accordo internazionale con DB Fuhrpark, societa’ di servizi che gestisce il parco auto di Deutsche Bahn (compagnia ferroviaria pubblica tedesca con 230.000 impiegati) e delle varie controllate per un totale di oltre 30.000 veicoli. La DB Fuhrpark partecipa inoltre in compagnie quali DB FuhrparkService, DB Rent e le affiliate Bw FuhrparkService e Swiss Mobility Solution AG.

L’accordo messo a punto da Fleet & Used Cars – divisione specializzata di Fiat Group Automobiles – prevede nel 2009 la fornitura di 1.000 unita’ (tra vetture e veicoli commerciali leggeri) distribuite in 25 Paesi europei in cui opera la DB Fuhrpark.

Leader nel settore con servizi di leasing e fleet management, la societa’ DB Fuhrpark amplia cosi’ il proprio portfolio con l’intera gamma Fiat Group Automibiles offrendo ai suoi clienti un ampio ventaglio di allestimenti specifici e diverse formule di utilizzo (carsharing, noleggio a lungo/breve termine, leasing eccetera). Per esempio, DB Fuhrpark ha scelto la nuova Fiat 500 – vera e propria icona in Germania – quale vettura per il servizio di carsharing. L’accordo e’ stato siglato a Colonia, alla presenza di Erasmo Paone – Vice President Fleet & Used Cars – e Rolf Lu’bke, Amministratore Delegato di DB Fuhrpark (nella foto partendo da sinistra Erasmo Paone e Rolf Lu’bke)

Ultima modifica: 16 Novembre 2017