Range Rover Sport SV Black incarna il lusso sportivo più estremo. Sarà ordinabile da fine 2025. Il suo debutto avverrà a Goodwood.
Questa serie speciale esalta il nero. Appare come “immersa nel nero”. Ogni suo dettaglio è meticolosamente curato. Il trattamento monocromatico è unico. Dona una presenza forte e decisa.

Potenza esuberante e dettagli esclusivi
Sotto il cofano pulsa un V8 biturbo. Questo propulsore da 4.4 litri offre 635 CV. Genera 750 Nm di coppia. Accelera da 0 a 60 (96 km/h) mph in 3.6 secondi. Raggiunge 290 km/h di velocità massima.
L’estetica nera è totale. Include i loghi Range Rover SV. Anche i badge frontali sono neri. Il cofano è in fibra di carbonio. È rifinito in nero lucido. I cerchi forgiati da 23 pollici sono neri lucidi. Le pinze freno e i quattro scarichi pure.

Interni sofisticati e tecnologia all’avanguardia
I battitacco illuminati SV Black sono d’impatto. I sedili performance sono scolpiti. Rivestiti in pelle Ebony Windsor. Le finiture interne sono Gloss Grand Black. Il nuovo SV roundel ceramico nero abbellisce il portellone.
Range Rover Sport SV Black vanta sospensioni all’avanguardia. Include la tecnologia 6D Dynamics Suspension. I “Body and Soul Seats” offrono benessere sensoriale. Questa vettura fonde prestazioni e raffinatezza. È la Range Rover Sport più dinamica.

Range Rover Sport SV Black, disponibilità sul mercato
Verrà esposta al Goodwood Festival of Speed. L’evento si terrà dal 10 al 13 luglio 2025. Range Rover introduce la Sport SV di serie. Questa versione non ha limitazioni. I clienti possono configurarla subito online.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 3 Luglio 2025

