Hyundai i20 N Line 2024, si aggiorna la dinamica compatta

Hyundai i20 N Line, la compatta della Casa coreana si aggiorna nel suo allestimento più dinamico.

Entrerà in produzione ad aprile presentando i nuovi cerchi in lega da 17″, la griglia del radiatore anteriore rivisitata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line.

Hyundai i20 N Line 2024, si aggiorna la dinamica citycar

Hyundai i20 N Line offre una scelta di nove colori per gli esterni, tra cui quattro nuove opzioni: Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Vibrant Blue Pearl e Lucid Lime Metallic.

Hyundai i20 N Line 2024 si aggiorna la dinamica citycar 1 700x394

In abitacolo spiccano i dettagli e finiture in rosso, il volante N Line in pelle traforata, il pomello del cambio in pelle personalizzato N Line e le cuciture rosse a contrasto, che si affiancano ai sedili sportivi con design dedicato, alla pedaliera antiscivolo in alluminio e alle luci ambientali multicolore personalizzabili.

Hyundai i20 N Line 2024 si aggiorna la dinamica citycar 4 700x394

Hyundai i20 N Line 2024, la tecnologia

Completo i pacchetti di ADAS e delle funzioni di connettività da segmento superiore, tra cui il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA) per una maggiore sicurezza. Disponibili sistemi di sicurezza come il Parking Assist (PA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), o anche il Navigation Smart Cruise Control (NSCC) che regola la velocità per una guida più sicura in autostrada.

Hyundai i20 N Line 2024 si aggiorna la dinamica citycar 2 700x394

Completano il quadro le porte USB di tipo C, il sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e gli aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).

Bisognerà attendere qualche settimana per sapere disponibilità, motorizzazioni e allestimenti.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 23 Febbraio 2024

In questo articolo