Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTA di LP Design

8187 0
8187 0

In parecchi aspettano ancora Giulia Sportwagon. Non si farà, è stato annunciato nel 2017, la familiare sportiva inizialmente era stata valutata da Alfa Romeo. Ma poi si decise di puntare sulla berlina e su Stelvio. Lasciando nel limbo gli orfani di due generazioni di successo di Sportwagon, le sempre belle 156 e 159. LP Design però non si arrende. E propone un render di Giulia Sport Wagon GTA.

 

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTA di LP Design
Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTA di LP Design

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020, le novità

Giulia Sport Wagon GTA, una … perla

Dopo il bozzetto di Sport Wagon GTAm, che vedete sotto, ecco la versione meno estrema per estetica. Anche nel colore, un elegante Bianco perla.

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTAm di LP Design
Alfa Romeo Giulia Sport Wagon GTAm di LP Design

L’ipotesi è di una versione molto sportiva, ed esclusiva. Le GTA e GTAm, oltre ai 540 cavalli, le carreggiate allargate e soprattutto l’alleggerimento di 100 kg, dispongono di un kit estetico e aerodinamico speciale. E di livree davvero esaltanti, omaggio al passato nelle corse:  partono da un prezzo di 175.000 euro.

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon Veloce, l'idea di LP Design
Alfa Romeo Giulia Sport Wagon Veloce, l’idea di LP Design

Per chi volesse sognare con qualcosa di più abbordabile, qui sopra l’ipotesi di Giulia Sport Wagon Veloce. Perseverare è diabolico, ma una Giulia giardinetta avrebbe davvero fatto la felicità di molti. Alfisti e non.

Tutte le Giulia Sport Wagon di LP Design: la galleria fotografica

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2020, Raikkonen pronto al semaforo …

Ultima modifica: 12 Maggio 2020

In questo articolo