Ferrari, nuovo centro Tailor Made a New York

Ferrari ha inaugurato un nuovo centro Tailor Made a New York. Unico nel suo genere oltre Atlantico, questo nuovo Centro prosegue la lunga tradizione di personalizzazione delle vetture.

Tutto cominciò nella fabbrica di Maranello negli anni ’50. E è proseguito nel 2011 con l’apertura del Tailor Made Center a Maranello. Poi nel 2014 dal Shanghai Tailor Made Center.

Ferrari apre un nuovo centro Tailor Made a New York

Il Tailor Made Center di New York City è un’estensione del precedente showroom Ferrari. Il quale è stato completamente ridisegnato e ampliato per comprendere anche una lounge e uno spazio espositivo per cinque Rosse.

812 Superfast - Tailor Made
812 Superfast – Tailor Made

Il locale offre una gamma infinita di opzioni specifiche per soddisfare la personalità e i gusti di ogni proprietario Ferrari, compresa una vasta scelta di tessuti, pelli, legni, colori e finiture. È presente inoltre un Ferrari Atelier, che offre una gamma specifica di opzioni. Ancora più personalizzata.

Portofino Exterior - Tailor Made
Portofino Exterior – Tailor Made

Le tre collazione del programma Tailor Made

  • Scuderia, legata al mondo del motorsport e delle competizioni.
  • Classica, ispirata al patrimonio e alla storia della casa.
  • Inedita che consente il massimo grado di sperimentazione.

190001 brand tailor made ny 700x427

In ognuna di esse, le opzioni per la personalizzazione sono infinite grazie alla continua ricerca del Ferrari Design Center, a partire dai valori fondamentali del marchio quali innovazione, eleganza e passione.

 190011 brand tailor made ny 700x467

Un Personal Designer segue passo dopo passo i clienti. Valutando su ogni elemento estetico dell’auto per creare la configurazione finale, dai primi progetti di personalizzazione alla consegna. Tutti i passaggi sono fatti su misura.

 190004 brand tailor made ny 700x504

Esclusivo a Manhattan

Lo showroom Ferrari New York si trova al trova al 410 di Park Avenue. La crema della crema.

Ultima modifica: 6 Ottobre 2019

In questo articolo