Fiat Fastback, le foto ufficiali del nuovo SUV-Coupé per il Brasile

2616 0
2616 0

Fiat Fastback, presentato la scorsa settimana al Salone di San Paolo, ha mostrato molte caratteristiche interessanti. Il SUV-Coupé realizzato dal Design Center Latam di Betim (Belo Horizonte) anticipa le forme del futuro. Almeno per quanto riguarda i prossimi modelli del Marchio dedicati al Brasile.

Fastback mostra linee speciali. Realizzato sulla base del pick-up Toro, mostra forme muscolose, ma rese dinamiche da una coda inedita. Montante inclinato e linee più sinuose: il posteriore, dove spicca l’inedito logo a grandi lettere, è originale.

 

Il frontale è quello indovinato del Toro. La parte “alta” della vettura è decisamente sportiveggiante. Quella bassa è vicina all’impostazione off-road del pick-up dalla quale deriva. Una commistione felice.

Fastback: interni da concept

Più sperimentali gli interni. Con la soluzione delle quattro sedute singole, con cruscotto e plancia digitali e trasparenti. Fastback potrebbe, una volta normalizzato, arrivare alla produzione di serie. Fiat per il Su America ha un piano imponente: 3,3 miliardi di euro investivi e 15 modelli nuovi per il 2023. Il SUV-Coupé arriverà anche in Europa? E’ troppo presto per dirlo.

Fiat Fastback

Ultima modifica: 12 novembre 2018

In questo articolo