Elena Novikova, campionessa di MTB, testimonial di Mopar | VIDEO

3165 0
3165 0

Elena Novikova, campionessa di MTB, testimonial di Mopar. La divisione autorizzata per i pezzi di ricambio di FCA è al fianco della pluricampionessa di ciclismo ucraina, specializzata in corse endurance. Che attualmente vive in Italia. In particolare accompagnerà Elena durante tutte le gare, ma anche negli allenamenti. E nel tempo libero, mettendo a disposizione una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited equipaggiata con accessori originali firmati Mopar. Tra essi, un ruolo di rilievo è certamente ricoperto dai portaggi, in particolare dal versatile e robusto portabici installato sulle barre trasversali montate sul tetto. Inoltre, la vettura sarà personalizzata anche dal punto di vista estetico e dotata di altri accessori.

Pronta per il fuoristrada

La Renegade è contraddistinta da una livrea nera metallizzata, su cui spiccano gli sticker con logo Mopar. Compagna ideale per la Novikova, specialista dell’off-road che si allena ogni giorno anche su terreni sterrati. Tra le dotazioni i paraspruzzi sagomati anteriori e posteriori.

Inoltre, il SUV Jeep è personalizzato con il pratico tappeto, reversibile e con fascia di protezione. Che si trova nel bagagliaio per stipare l’attrezzatura sportiva in totale sicurezza e ordine. All’interno, la stessa protezione è assicurata dai tappetini in gomma e dal battitacco con logo Jeep. Infine, un tocco estetico è dato dal kit nero lucido per la griglia frontale e le calotte degli specchi retrovisori. Oltre ai copri-valvole cromati, con logo Jeep, presenti su pneumatici. Tutti pronti per le gare e gli allenamenti.

Ultima modifica: 19 Settembre 2017