Opel Zafira, tutti connessi a bordo con il nuovo sistema di infotainment

2097 0
2097 0

Si aggiorna anche Opel Zafira, con un nuovo sistema di infotainment che permette a tutti i passeggeri di essere connessi. Sarà infatti disponibile Navi 4.0 IntelliLink di Opel. Navigatore integrato e pacchetto OnStar saranno quindi disponibili per tutti. La Zafira è una sette posti, da oggi tutti potranno navigare su internet grazie a un hotspot per il wi-fi.

Il sistema Navi 4.0 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Lo schermo touchscreen è da sette pollici con connettività Bluetooth. L’hotspot per la navigazione internet fornisce una connessione wi-fi 4G LTE di OnStar. Questo è il pacchetto Opel che offre connettività e assistenza personale. Tra le sue funzioni, chiamata di emergenza 24 ore su 24, prenotazione camere d’albergo utilizzando Booking e ricerca parcheggio con Parkopedia.

Il navigatore assicura una guida precisa lungo tutto il percorso e offre la possibilità di visualizzare le carte stradali dei paesi europei in 2D o 3D. Grazie alla app My Opel, i passeggeri connessi possono inviare le destinazioni del viaggio direttamente al navigatore.

Ultima modifica: 10 Ottobre 2017