Première Italiana a Porto Cervo per la Gamma Maserati 2019

3236 0
3236 0

Maserati Summer Experience è la piattaforma scelta per la première italiana della gamma Maserati 2019. Il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli, tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport – debuttano sui percorsi mozzafiato della Costa Smeralda, durante i test drive per clienti e ospiti selezionati.

Oltre alla parte di guida su strada, è prevista l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini. La tecnologica imbarcazione e il suo equipaggio, offrono l’opportunità di vivere l’adrenalinica esperienza del volo in assetto costante. Che ha permesso a inizio anno la conquista del nuovo record sulla Rotta del Te’ tra Hong Kong e Londra.

Il formato – definito “Drive&Sail” – è il connubio ideale tra tecnologia, prestazioni e lifestyle, tipici della Casa del Tridente. Insieme di valori che rappresentano al meglio la gamma 2019 di Maserati, aggiornata con le nuove versioni GranLusso e GranSport per il SUV Levante, ora ad estetica fortemente differenziata. Sofisticati proiettori Full LED adattivi a matrice. Sistema IVC per il controllo integrato del veicolo. Nuovo selettore del cambio e nuova logica di utilizzo. Tecnologia di guida autonoma di secondo livello. Ancora più possibilità di personalizzazione grazie agli esclusivi interni in pelle “Pieno Fiore” e in seta Ermenegildo Zegna, insieme a nuovi colori esterni e nuovi cerchi.

Tante novità, mantenendo gli irrinunciabili valori di comfort e sicurezza. Sia per le motorizzazioni V6 Twin-Turbo a benzina sia per i propulsori Diesel V6 Turbo. 

Saranno l’acqua e le rocce di Baja Sardinia, a fare da cornice alla serata di sabato 21, in cui Maserati ospiterà i suoi invitati nell’esclusivo privée del Phi Beach. Che, con la sua impareggiabile posizione naturale offre uno dei tramonti più suggestivi al mondo. Una location esclusiva per brindare all’arrivo della gamma 2019 con le bollicine Trentodoc delle Cantine Ferrari. Da anni partner di Maserati.

La Maserati Summer Experience, all’insegna della velocità e delle sfide sportive che da sempre caratterizzano la Casa modenese, vedrà fino all’8 settembre l’intera gamma Maserati 2019 come protagonista delle location estive più glamour della Sardegna.

Première Italiana a Porto Cervo per la Gamma Maserati 2019 3

A Porto Cervo, presso la nuova Maserati Summer Lounge, nel prestigioso contesto di Waterfront, il luxury temporary store sulla banchina del Porto Vecchio, è possibile ammirare le vetture in display, configurare la propria auto con un’altissima possibilità di personalizzazione. Acquistare accessori e capi d’abbigliamento della collezione Maserati. Prenotare un test drive e scoprire le prestazioni dei nuovi modelli della gamma.

Lounge in Costa Smeralda

Per tutta la stagione estiva, Maserati sarà inoltre protagonista presso gli hotel più eleganti della Costa Smeralda. Ovvero Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo. E in uno dei resort più esclusivi al mondo, il Forte Village, nel Cagliaritano. Dove la Casa del Tridente è presente con una lounge e vetture dedicate ai test drive.

Ultima modifica: 20 Luglio 2018

In questo articolo