Lamborghini ha riaperto il suo showroom di Praga dopo un’ampia ristrutturazione. La concessionaria con sede esclusiva nel quartiere di Praha-Smíchov, rappresenta il marchio nella Repubblica Ceca, e mostra un design completamente nuovo ed in linea con la corporate identity di Lamborghini.
Un evento speciale
L’evento serale a cui hanno partecipato Francesco Cresci, Direttore della regione EMEA e Felix Rongen, Responsabile della regione Centro, Est Europa e CSI, è stato anche sede dell’anteprima nazionale della Lamborghini Urus Performante. Il Super SUV che ha “alzato l’asticella” è stato presentato ai proprietari e agli ospiti VIP nel caratteristico colore Giallo Inti.
“Grazie alla suo nuovo design questo showroom contribuirà a migliorare ulteriormente la customer experience, in quanto continuiamo ad accogliere un numero crescente di clienti locali entusiasti dell’attuale e futura gamma prodotto Lamborghini”, ha dichiarato Francesco Cresci. “Allo stesso tempo, la nuova concessionaria potrà far vivere ai clienti il percorso verso l’elettrificazione, annunciato tramiteil programma Cor Tauri. Il percorso aziendale che inizierà nel 2023 con la presentazione della nuova Aventador, il primo modello con tecnologia PHEV, seguirà con l’ibridazione del resto della gamma che sarà completato entro il 2024 e culminerà nel 2028 con l’introduzione del primo modello completamente elettrico.”
Le parole di Vlastimil Fric, Direttore Generale Lamborghini Praga
“Siamo lieti di inaugurare ufficialmente il nostro nuovo showroom. La concessionaria è già meta per gli appassionati di auto supersportive e non vediamo l’ora di accogliere la nostra clientela, sia attuale che nuova, per esplorare assieme il mondo Lamborghini.”
Lo showroom di 265 metri quadrati si trova in Vrchlickeho 31/18, Praga (CZ). I veicoli esposti possono essere personalizzati tramite l’Ad Personam: un’area dedicata ai clienti che vogliono creare una configurazione ad hoc per la loro nuova Lamborghini. Il programma di personalizzazione offerto dalla concessionaria consente ai proprietari di scegliere per la loro nuova auto tra un numero virtualmente illimitato di opzioni di verniciatura e di interni, tra cui pelle, cuciture speciali, elementi in fibra di carbonio e molti altri optional esclusivi. Per approfondire il programma di personalizzazione, invece, i clienti possono visitare lo Studio Ad Personam di Sant’Agata Bolognese dove aiutati da un esperto Lamborghini personalizzeranno la propria Lamborghini.
L’evento ufficiale di inaugurazione è stato arricchito con le performance musicali del Prague Lounge Trio e di DJ QUEEN B, mentre un’esperienza culinaria gourmet è stata creata in loco dall’esclusivo Stones Catering, con un menù creato dallo chef Michal Goth.
Lamborghini è attualmente rappresentata in Repubblica Ceca esclusivamente a Praga, con 74 concessionari nella regione EMEA e 174 in tutto il mondo
Ultima modifica: 25 Novembre 2022