Il 70° Anniversario di Ferrari a Singapore, un grande show

Il 70° Anniversario di Ferrari a Singapore.  Una combinazione esplosiva di bellezza, performance, successi, esclusività e stile italiano rende Ferrari uno dei marchi più prestigiosi e riconoscibili al mondo. In occasione dei festeggiamenti per i settant’anni dell’iconica casa automobilistica, Ital Auto Pte Ltd, il distributore ufficiale Ferrari a Singapore, e il Ferrari Owners Club Singapore hanno organizzato un evento grandioso e suggestivo per i fan e gli amanti delle belle auto dell’isola.

Il 70° Anniversario di Ferrari a Singapore 9 700x467

L’evento, che è entrato nel Book of Records di Singapore come il più grande raduno singolo di Ferrari, si è svolto domenica scorsa in occasione della parata per il 70° anniversario della Ferrari a Singapore, partita dall’F1 Pit Building. La carovana di 157 cavallini rampanti ha percorso 70 chilometri, attraversando i luoghi più rappresentativi della città, Marina Bay Sands, i Giardini Botanici, Orchard Road e Padang, prima di concludere la sfilata presso il nuovo JW Marriott Hotel Singapore South Beach.

Il 70° Anniversario di Ferrari a Singapore 2 700x467

LaFerrari Aperta in testa al “gruppo”

In testa al convoglio c’era una LaFerrari Aperta, l’auto dalle prestazioni estreme nata per celebrare il 70° anniversario, seguita dalla 812 Superfast, l’ultimo sviluppo tecnologico del marchio. Presenti alla sfilata anche edizioni speciali come la F12tdf, la 458 Speciale Aperta e la SG50 F12berlinetta Tailor Made, oltre a modelli meno recenti visti raramente in pubblico come la 308 GTB, la F355berlinetta, la F430 Scuderia, la F308 Quattrovalvole e la Testarossa.

Il 70° Anniversario di Ferrari a Singapore 5 700x467

Ultima modifica: 31 Agosto 2017

In questo articolo