Ford a Goodwood, vento della passione con la GT e le sorelline

2940 0
2940 0

Ford a Goodwood, tributo alla sportività più pura. La Casa dell’Ovale Blu si prepara al prossimo Festival of Speed 2017 nel segno della passione. Presentando la supercar Ford GT versione stradale che per la prima volta affronterà la cronoscalata di Goodwood, guidata dai piloti del Ford Chip Ganassi Racing Team Andy Priaulx e Harry Tincknell.

Ai piloti Priaulx e Tincknell si unirà anche il compagno di squadra Billy Johnson. Che affronterà la cronoscalata da 1.9 km al volante della Ford Mustang GT4 da competizione.

Ford GT

Al Festival of Speed 2017 farà ritorno, inoltre, il campione del mondo di drift Vaughn Gittin Jr. Che, alla guida della Mustang RTR, competerà nella nuova categoria drifting nel primo Hillclimb Drift Championship nella storia del festival.

L’evento, oltre alle grandi emozioni su pista, rappresenterà l’occasione per svelare la nuova Ford S-MAX ST-Line che affiancherà Fiesta ST-Line, Focus ST-Line, Kuga ST-Line e Mondeo ST-Line all’interno della gamma ispirata ai veicoli Ford Performance.

Esordio in UK per la nuova Fiesta

Allo stand Ford sarà inoltre possibile ammirare la nuova generazione Fiesta. Per la prima volta esposta a un evento dedicato al pubblico nel Regno Unito. Le attività avranno inizio giovedì 29 giugno con il Moving Motor Show. Seguite da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio dal Festival of Speed, presso la Goodwood House, West Sussex, in Regno Unito.

Ultima modifica: 6 Giugno 2017