Festa della Repubblica, il Tricolore in USA splende con le Lamborghini. L’edizione 2019 delle celebrazioni del 2 giugno negli Stati Uniti d’America vede protagonista i brillanti colori “dell’Italian Flag” targato Automobili Lamborghini.
Da Washington a New York, da San Francisco a Los Angeles da Miami a Detroit. Anche oltreoceano la “Casa Automobilistica del Toro” è al fianco delle Istituzioni italiane.
Una Festa della Repubblica 2019 molto speciale. Oggi il Presidente e A.D. Stefano Domenicali, è insignito del titolo di Commendatore della Repubblica.
Le parole di Domenicali, Presidente ed Ammistratore delegato della Automobili Lamborghini
“L’Italia è al centro del nostro progetto. E’ quindi un grande privilegio ed un grande onore condividere con le nostre istituzioni queste importanti celebrazioni. La Festa della Repubblica è anche la festa “dell’eccellenza Italiana”. Fatta da imprese, donne e uomini che rendono grande il nostro paese nel mondo. E che vanno sempre più custoditi e valorizzati. Con questo spirito vanno affrontate le importanti sfide che ci aspettano nel futuro”.
Ultima modifica: 2 Giugno 2019