Festa della Repubblica, il Tricolore in USA splende con le Lamborghini

3610 0
3610 0

Festa della Repubblica, il Tricolore in USA splende con le Lamborghini. L’edizione 2019 delle celebrazioni del 2 giugno negli Stati Uniti d’America vede  protagonista i brillanti  colori “dell’Italian Flag” targato Automobili Lamborghini.

Da Washington a New York, da San Francisco a Los Angeles da Miami a Detroit. Anche oltreoceano la “Casa Automobilistica del Toro” è al fianco delle Istituzioni italiane.

Tricolore Lamborgini - Huracan - Urus - Avendator
Tricolore Lamborgini – Aventador – Urus – Huracan

Una Festa della Repubblica 2019 molto speciale. Oggi il Presidente e A.D. Stefano Domenicali, è insignito del titolo di Commendatore della Repubblica.

Le parole di Domenicali, Presidente ed Ammistratore delegato della Automobili Lamborghini

“L’Italia  è al centro del nostro progetto. E’ quindi un grande privilegio ed un grande onore condividere con le  nostre istituzioni queste importanti celebrazioni. La Festa della Repubblica è anche la festa “dell’eccellenza Italiana”. Fatta da imprese, donne e uomini che rendono grande il nostro paese nel mondo. E che vanno sempre più custoditi e valorizzati.  Con questo spirito vanno affrontate le importanti  sfide che ci aspettano nel futuro”.

Festa della Repubblica, il Tricolore in USA splende con le Lamborghini - Ambasciata italiana a Washington

Ultima modifica: 2 Giugno 2019

In questo articolo