Ducati Memorabilia, i pezzi delle moto diventano gioielli da collezione

3021 0
3021 0

Ducati Memorabilia, dalle corse arrivano gioielli da collezione. Avere parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK è un sogno per ogni appassionato Ducatista, un sogno che, finalmente, può diventare realtĂ . A “colpi” di pistoni e alberi a camme.

A partire da dicembre 2019 è attivo il progetto Memorabilia Ducati, che offre la possibilità a tutti i tifosi della Casa di Borgo Panigale di acquistare pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti dei Team Ducati Corse. Bielle, alberi motore, alberi a camme e pistoni delle “rosse” ufficiali rappresentano le parti motore disponibili in questo primo lotto di componenti proposti, tutti certificati personalmente da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna, con tanto di descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione iridata in cui ha gareggiato, ulteriore garanzia di unicità e originalità.

DisponibilitĂ  temporanea

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati. E, a partire dal 2020, anche online su ducati.com. Ogni pezzo verrĂ  consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass. Oltre ad essere corredato dal certificato di autenticitĂ : fondamentale per questi prodotti.

La disponibilità dei pezzi è limitata, un’occasione assolutamente imperdibile. Avere un pezzo di storia del motociclismo in salotto non è da tutti.

Ultima modifica: 9 Dicembre 2019

In questo articolo