Donne e motori: le vip testimonial di auto

4564 0
4564 0

Carla Bruni, Uma Thurman, Claudia Schiffer e le altre. Ecco le star femminili che sono state testimonial di auto

Auto e belle donne: un’accoppiata indissolubile per molti uomini. Due passioni che spesso vanno di pari passo, come succede per diversi marchi automobilistici che scelgono star internazionali come protagoniste dei loro spot. Quali ricordate? Eccone alcuni.

CARLA BRUNI ED ELISABETTA CANALIS PER LANCIA

Indimenticabile Carla Bruni, nello spot che la vede in arrivo a un evento pieno di giornalisti non su una limousine, ma a bordo di una Lancia Musa, in abito da sera, sulle note di “Bang Bang”, di Sonny Bono, reinterpretata proprio dalla ex Première Dame francese. La Canalis, nel periodo Clooney, ha rappresentato la stessa auto, nella versione 5th Avenue, con il claim: “Il carattere italiano incontra il glamour americano”.

 

 

 

UMA THURMAN E CATHERINE ZETA JONES PER ALFA ROMEO

“Io sono Giulietta”, sussurra Uma Thurman nello spot Alfa, girato a New York, per mostrare tutte le caratteristiche dell’auto, tra design, tecnologia e cuore. Si conclude infatti con una citazione shakespeariana: “Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni”. Super sexy invece, la Zeta Jones, che si toglie un tacco 12, lo consegna al parcheggiatore, ed entra dal portellone posteriore dell’auto, troppo vicina a quella accanto per riuscire ad entrare, per poi ripartire dicendo il famoso “My shoes, please”.

CLAUDIA SCHIFFER PER OPEL

Sceglie la Mokka l’ex top model tedesca Claudia Schiffer, che nella pubblicità mostra a due uomini interessati a lei e apparentemente preoccupati delle sue capacità alla guida come può cavarsela da sola, attivando facilmente la discesa assistita.

Ultima modifica: 3 Marzo 2017