Wave Italy Sim Racing, il nuovo simulatore Ghepard Maranello

3115 0
3115 0

Il Ghepard Maranello di Wave Italy è la prima postazione Sim Racing GT per la quale i valori di design sono intervenuti da subito e in modo rilevante nel progetto, proprio come per un’ auto vera. Funzionalità al top, ma con l’aggiunta dello stile da supercar.

Un nuovo sistema di Motion, inedito, innovativo, sviluppato da Wave Italy e coperto da brevetto internazionale, restituisce in modo ancora più fedele il vero feeling di un’auto in pista.

Il piacere di renderlo un oggetto unico. Tante possibilità di personalizzazione, per la prima volta proposte su una postazione da Sim Racing. Materiali, colorazioni, dashboard e vari optional.

Wave Italy per il Sim Racing ha sempre proposto strumenti professionali ad alte prestazioni. “Per il Ghepard Maranello – spiega il Ceo Alex Martinelli – si cercava ancora qualcosa in più, forse perché siamo appassionati, forse perché siamo Italiani e con una parte di cuore a Maranello dove Wave Italy ha la Direzione Tecnica, il reparto produttivo e la R&D. Ci siamo detti: correre su un’auto in pista è stupendo, farlo su un’auto bella è meraviglioso. Proviamo a realizzarlo anche nel Sim Racing”.

Cercando le prime idee per il design, un giorno siamo rimasti colpiti dall’immagine di un Ghepardo in salto, simbolo di potenza, velocità ed eleganza, quelle che sono le qualità anche di Wave, sia come “onda” sia come costante innovatore“.

Il Ghepard Maranello è disponibile anche in versione statica, cui successivamente sarà comunque possibile applicare il pacchetto Motion-Pro.

Ghepard Maranello, la galleria fotografica

Ultima modifica: 18 Agosto 2020

In questo articolo