Un’enorme collezione Volkswagen è in vendita a Porto Rico

6285 0
6285 0

Una delle più grandi collezioni di veicoli Volkswagen si trova a Porto Rico. Si chiama Volkyland ed è un museo privato di proprietà del dottor Norman Gonzalez, che ha raccolto negli anni decine e decine di esemplari della casa tedesca, fra cui Maggiolini, veicoli militari, van, pulmini e molto altro. Nonostante sia un luogo di culto per gli amanti del genere, Norman Gonzalez ha ormai raggiunto un’età che non gli permette di gestire agilmente il suo tesoro. Per questo ha deciso di liquidare tutto, per la gioia dei collezionisti di tutto il mondo.

Il proprietario di Volkyland si è rivolto a un noto esperto di auto americano, Randy Carlson, per farsi aiutare nella vendita dei suoi gioielli. L’annuncio della liquidazione e i dettagli dei pezzi acquistabili sono dunque stati pubblicati sul sito di Carlson, OldBug.com.

“Credo di essere stato davvero fortunato”, ha affermato Randy Carlson, “conoscevo già il signor Gonzalez, perché anni fa aveva acquistato delle auto attraverso il mio sito. Di recente mi ha invece contattato per cercare di vendere la sua intera collezione in blocco, ma è ovviamente un’impresa impossibile”.

Per avere un’idea degli esemplari in vendita provate a dare un occhiata a questo video:

Ultima modifica: 7 Maggio 2019

In questo articolo