Tutta la tribù OZ nel mondo si riunisce da casa

1856 0
1856 0

#OZGarageLife, la tribù OZ nel mondo si riunisce da casa. L’emergenza sanitaria causata dal coronavirus è ormai mondiale. Le norme varate dai governi europei e non, ma ancor di più il senso civico imponGONO di stare a casa per limitare le possibilità di contagio e preservare la salute propria e della comunità.

Questa situazione costringe a stare fermi fisicamente ma non impedisce di vivere le nostre passioni a distanza, digitalmente. Per poter continuare a condividere questa passione con i propri fan, OZ ha lanciato la campagna #OZGarageLife con la quale si chiamano a raccolta gli appassionati del marchio italiano chiedendo di condividere con foto, video e testimonianze il loro modo di vivere l’auto in questo momento difficile, senza muoverci da casa e direttamente dal proprio garage di casa.

I riferimenti sui social

Facebook: OZ Racing (@OZracing)
Instagram OZ Racing Wheels (@ozracingwheels)

OZ utilizza già da qualche anno i propri presidi digitali per dare spazio ai membri della sua #OZTribe, un contenitore per i racconti degli appassionati che arrivano da tutto il mondo. Si è creato cosi un universo sempre più esteso di immagini, video, storie e persone con i motori nel DNA.

Il progetto #OZGarageLife è nato per rimanere vicini anche da casa. Passando assieme qualche minuto spensierato in un momento delicato per tutti.

Leggi anche: OZ, l’eccellenza del made in Italy

Ultima modifica: 6 Aprile 2020

In questo articolo