toyota: il C-HR un modello unico e inimitabile

1605 0
1605 0

Toyota C-HR è un veicolo prodotto dalla nota casa automobilistica nipponica; vediamo caratteristiche e listino prezzi di questo modello.

Il modello Toyota C-HR è un’automobile caratterizzata da un design moderno ed incisivo. Le linee del veicolo, disegnate in modo minuzioso ed accurato, ricordano la forma di un diamante; questa caratteristica conferisce a Toyota C-HR un look unico e di grande tendenza. Questo veicolo è in grado di combinare sapientemente gli elementi della sportività e dell’aggressività, con l’importante componente del confort della guida.

Nel traffico urbano, Toyota C-HR si muove con rapidità ed agilità. Le dotazioni di lusso, sono caratterizzate da alcuni elementi che solitamente vengono utilizzati solo per automobili particolarmente elitarie ed esclusive. Ad esempio il volante è riscaldabile e, inoltre, il veicolo è dotato di un sistema audio di qualità JBL, che presenta ben nove altoparlanti. Toyota C-HR è disponibile con motore a benzina e motore ibrido. Scopriamo le caratteristiche dei vari modelli di Toyota C-HR.

Idrido o benzina

Toyota C-HR è un veicolo che è stato pensato dall’azienda per uno stile di vita attivo; il veicolo, nonostante le dimensioni, trasmette una leggerezza di guida difficile da immaginare. Il sistema di serie Toyota Safety Sense, garantisce, dal punto di vista della sicurezza alla guida, molti sistemi di tecnologia all’avanguardia. Vi è innanzitutto il sofisticato sistema pre-collisione, con rilevamento dei pedoni; molti interessante il sistema di velocità attivo, in grado di riuscire a garantire una distanza ottimale dal veicolo che vi precede.

Il motore ibrido è estremamente efficiente ed in grado di ottimizzare in modo importante i consumi di carburante e le emissioni inquinanti. Senza dubbio la scelta migliore, senza rinunciare alle prestazioni. Il prezzo di listino di questo autoveicolo è di Euro 28.550; recentemente è tuttavia possibile acquistare il veicolo, beneficiando di un incentivo di Euro 4.500, cambiando la nuova Toyota, con un modello di automobile alimentata a diesel. Il prezzo dell’autoveicolo con motore a benzina varia dai 21.100 Euro e sale progressivamente fino ai 24.850 Euro, a seconda delle personalizzazioni e optional. Come si può ben notare, la differenza tra il prezzo del modello a benzina e il modello ibrido, non è assolutamente significativa.

Listino prezzi

Per quanto riguarda i listino prezzi di Toyota C-HR il modello 1.2 Turbo 116 CV, 6 marce manuale, ha un prezzo di listino che parte dai 21.100 Euro, fino ad arrivare ai 24.850 Euro. Il modello 4X4 1.2 Turbo ha un prezzo che parte da 25.850 Euro e arriva a 29,600 Euro. Per quanto riguarda i modelli ibridi, essi partono da un prezzo di Euro 24.050, fino ad arrivare ad Euro 28.550.

Ultima modifica: 5 Aprile 2018