Gli entusiasmi per la nuova creatura di Elon Musk non sembrano volersi placare. La Tesla Model 3 è sulla bocca di tutti e in molti vorrebbero poter farci un giro, come già stanno facendo sicuramente i primi trenta fortunati clienti che hanno ricevuto il proprio esemplare qualche giorno fa. Ebbene, Andrew Goodlad, un convinto sostenitore di Tesla e UX/UI designer di Glasgow, ha voluto creare un mockup interattivo delle varie schermate dell’interfaccia utente presente a bordo della Model 3.
UN SITO PER PROVARE LA MODEL 3
Non si tratta di una vera e propria simulazione di guida, ma andando sul sito creato da Goodlad è possibile comunque avere un interessante assaggio di ciò che si può fare con la strumentazione della Model 3. Si tratta di un progetto all’apparenza molto accurato, basato sulle immagini e i video degli interni della Model 3 che sono emersi durante la cerimonia di lancio.

TUTTE LE FUNZIONI
Scorrendo le varie schermate si trova tutto il compendio di funzioni installate a bordo delle Model 3 originali, dalla gestione dell’infotainment al navigatore, passando per lo status del veicolo e l’Autopilot. Certo, sarebbe più bello poterle provare dal vivo, ma il gioco sembra comunque divertente.
Ultima modifica: 7 Agosto 2017