Un nuovo modo di fare ricarica. Tesla sta per iniziare realizzazione di una stazione Supercharger con annesso drive-in e un’atmosfera anni Cinquanta. In un sito evocativo, West Hollywood, a Los Angeles, per la precisione al 7001 W. Santa Monica Boulevard. In piena California.
Ennesima idea di Elon Musk, che sarebbe stata partorita nel 2018, ma che arriva a compimento in queste settimane, dopo che la Casa ha ottenuto l’ok dal Dipartimento per l’edilizia e la sicurezza di Los Angeles. Semaforo verde.
I lavori inizieranno, dopo che lo stesso Musk nel 2021 aveva annunciato la realizzazione a Santa Monica di una stazione di ricarica “godibile”. Un nuovo approccio.
Tesla, una idea speciale
Nella foto di presentazione sono presenti 32 stalli Supercharger e un edificio, nel bianco-rosso di Tesla, ma soprattutto un ristorante e la grande terrazza con due schermi cinematografici: per godersi una visione speciale.
Che intratterranno i clienti solo le parti più esaltanti di film, perché la ricarica veloce permette di recuperare 350 km in 15 minuti e bisogna lascia posto alle altre vetture. Fast food e fast charge, senza dubbio.
Leggi ora: Tesla Model 3 2023, le novità
Ultima modifica: 1 Settembre 2023