Un’idea regalo per i bimbi che amano le quattro ruote può essere il Tesla Cyberquad For Kids, piccolo quad elettrico firmato dall’azienda di Elon Musk e ispirato nell’estetica all’attesissimo pick-up Tesla Cybertruck.

Il Tesla Cyberquad For Kids si presenta con una struttura in acciaio del tutto simile a quella del pick-up, e anche la fanalatura a led è dello stesso stampo. Ha in dotazione anche un sedile imbottito, sospensioni regolabili e freni a disco sulle ruote posteriori. Il piccolo quad è alimentato da una batteria da 36 Volt, in grado di promettere fino a 15 miglia (circa 24 chilometri) di autonomia, con un tempo di ricarica che si attesta intorno alle 5 ore con una presa domestica. Il Tesla Cyberquad For Kids ha una velocità massima diversa in base alla configurazione, da 8 o da 16 km/h.

È progettato per bambini dagli 8 anni in su, e fino a un peso massimo di 68 chili. Costa 1.900 dollari, circa 1.700 euro, ma sarà ben difficile poterlo recuperare entro Natale: pare infatti che la prima tornata di Tesla Cyberquad For Kids sia già esaurita.
Ultima modifica: 6 Dicembre 2021