Il viaggio nelle Terre di Canossa

669 0
669 0

Terre di Canossa 2023, il programma è speciale. Quest’anno sarà Forte dei Marmi, meravigliosa perla della Versilia, a fare da sfondo all’edizione. La celebre località balneare accoglierà infatti gli ospiti dell’evento nei migliori hotel a 5 stelle.

La nuova edizione della gara di regolarità superturistica condurrà gli equipaggi lungo un emozionante percorso di circa 600 km, ideato per le vetture storiche e le moderne supercar, attraverso la Toscana, la Liguria e l’Emilia-Romagna.

Terre di Canossa, il programma del 2023

Un’esperienza di guida attraverso i più bei paesaggi italiani, incontaminati passi di montagna e incantevoli borghi, che partirà a Viareggio dove avranno luogo gli accrediti e le verifiche. Saranno poi le Cinque Terre e le strade del marmo, con le loro affascinanti cave, a fare da sfondo alla prima tappa che si concluderà nel cuore di Forte dei Marmi con una serata nel segno dei sapori tipicamente italiani.

La seconda tappa sarà dedicata all’entroterra toscano e agli Appennini, attraverso il Passo delle Radici e dell’Abetone, con l’immancabile beach party serale al Bambaissa, bagno dell’Augustus Hotel & Resort.

La terza e ultima tappa si concentrerà infine sulla scoperta di Pisa e del Monte Serra.

Un viaggio straordinario alla scoperta dell’essenza del Bel Paese fra vetture storiche uniche ed emozioni senza tempo. Un grande programma quello di Terre di Canossa 2023.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 24 Febbraio 2023

In questo articolo