Suzuki Hybrid Art: all’asta la Ignis decorata da Borgese

2452 0
2452 0

L’esemplare unico della Suzuki Ignis, dipinto dall’artista Leonardo Giacomo Borgese e protagonista dell’iniziativa ‘Suzuki Hybrid Art’, è stato messo all’asta.

La vendita al rialzo è online e chiunque può parteciparvi accedendo al portale Charity Stars. La base d’asta è di 8mila euro e si può rilanciare con la propria offerta fino al prossimo 15 novembre. L’intero ricavato verrà devoluto alla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino (GAM), dove fra l’altro la Ignis è attualmente esposta (fino al 19 novembre).

La Suzuki Ignis firmata da Borgese era già stata messa in mostra al Parco Valentino 2018. Si tratta di una Ignis allestita con un motore 1.2 Hybrid 2WD, la cui carrozzeria è rivestita da una pellicola in PVC removibile decorata all’artista milanese con una pittura acrilica. Il tocco di Borgese vuole esprimere l’incontro fra design, arte, moda e tecnologia, con uno stile pittorico che tenta di trasformare il tridimensionale in bidimensionale.

Per tentare di portarsi a casa la Suzuki Ignis speciale è necessario registrarsi su Charity Stars e, successivamente, inserire un numero di carta di credito per garantire la propria offerta.

Ultima modifica: 30 Ottobre 2018

In questo articolo