Subaru Canada ha deciso di offrire uno sconto di ben 10mila dollari canadesi, ossia circa 7mila euro, ai clienti che acquistano un nuovo modello Subaru e lo convertono in auto da rally.
È ovvio che gli acquirenti devono dimostrare di voler davvero convertire l’auto: ha diritto allo sconto chi presenta una licenza valida per il Canada Rally Championship e il veicolo deve naturalmente essere acquistato attraverso la rete ufficiale canadese di concessionari Subaru. Non solo: l’auto deve essere convertita seguendo le specifiche da rally che rispettano le linee guida emesse dal Canadian Rally Championship (CRC).
Leggi anche: Subaru WRX, la berlina sportiva dura e pura
Si tratta di modifiche significative e tecnicamente molto precise: freni, trasmissione, sospensione, sistemi di raffreddamento, imbracature di sicurezza e roll-bar, estintori e sedili da corsa. In sostanza, tutto il valore dello sconto (e forse anche qualcosa di più) potrebbe andare a finire nel conto delle modifiche.
Leggi anche: Eberhard & Co incorona i vincitori di Rallylegend 2021
La promozione di Subaru Canada è attiva dallo scorso primo aprile e andrà avanti fino al 31 marzo 2022. Il programma è però limitato a soli sette veicoli all’anno e le auto modificate non avranno diritto alla garanzia.
Ultima modifica: 9 Novembre 2021