The Stig mette le mani sulla auto da rally Lego Technic Top Gear

5085 0
5085 0

The Stig, il celeberrimo pilota di Top Gear è stato intercettato nottetempo nei quartieri generali Lego in Danimarca.

Grosso guaio a Billung? Decisamente no, l’obiettivo era di mettere le mani sulla Auto da Rally Top Gear telecomandata Lego Technic e fuggire senza essere smascherato.

The Stig mette le mani sulla auto da rally Lego Technic Top Gear

Il filmato mostra il misterioso pilota da corsa che elude la sicurezza mentre progetta e costruisce la sua Auto da Rally Top Gear Lego Technic telecomandata nella sede in Danimarca – prima di uscire a tutta velocità su una Porsche 911 GT3 RS diretta verso la pista di prova di Top Gear.

The Stig mette le mani sulla auto da rally Lego Technic Top Gear

L’Auto da Rally Top Gear Lego Technic telecomandata è progettata per essere l’auto perfetta di Stig, ma le sue dimensioni sono circa un ottavo delle auto che il pilota guida di solito. Vediamo se il suo talento sulla pista si traduce in manovre impressionanti quando controlla l’auto utilizzando l’app Lego Techni CONTROL+.” ha affermato il designer Samuel Tacchi di LEGO Technic.

Un kit davvero speciale

Il modello è composto da 463 pezzi e controllata utilizzando l’app Lego Technic CONTROL+. Sono presenti una serie di funzioni, tra cui effetti sonori realistici e feedback in tempo reale. Si tratta del kit Lego Technic numero 42109, che costa 134,99 euro.

Ultima modifica: 10 Marzo 2020

In questo articolo