SsangYong lancia il soddisfatti o rimborsati su tutta la gamma

2616 0
2616 0

Soddisfatti o rimborsati. Era, questo, il claim di un celebre spot pubblicitario di diversi anni fa. Il concetto viene ripreso da SsangYong con il suo Rexton. E su tutta la gamma. La Casa coreana lancia infatti questa promozione per i propri clienti che non si trovano a proprio agio con la vettura scelta.

Entro un mese dall’immatricolazione, e non oltre i 2.000 km percorsi, il proprietario potrà restituire il Rexton, o un altro veicolo della Casa, se non sarà soddisfatto del prodotto. Non ci saranno penali o altri tipi di costi. Solamente quelli di immatricolazione e di messa su strada. Una promozione che si va ad integrare ai cinque anni di garanzia forniti su questo modello.

“Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa”, sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI). “Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.

Sul mercato italiano, il Suv è disponibile con la motorizzazione turbodiesel da 2.2 litri e 181 cavalli.

Ultima modifica: 19 Marzo 2018