Ieri Milano in Piazza XXV Aprile Fabio Rovazzi si è “moltiplicato”.
Numerosi “Rovazzi” sono scesi dalle Panda City Cross indossando una felpa gialla e una maschera con le sembianze dell’artista, mentre il pubblico è stato coinvolto in balli e coreografie.
Panda City Cross si differenzia dagli altri modelli per inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali in tinta carrozzeria. Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. Le nuove cover ruota dallo stile dedicato vanno a completare gli esterni.
Abitacolo rinnovato
I nuovi interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. E la selleria è caratterizzata dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. È disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore. Il 1.2 benzina 69 cavalli e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 cv.
Ultima modifica: 30 Marzo 2018